Regolamento

ARTICOLO n. 1

Per potersi iscrivere a BE-WIN, il business network dedicato alle imprenditrici, è necessario compilare una scheda anagrafica e fornire un indirizzo e-mail personale.

Per richiedere l'iscrizione, l'utente deve seguire il percorso di registrazione proposto sul sito compilando i campi obbligatori. Verificata la correttezza dei dati inseriti da parte dell'Unione Regionale, l'utente riceverà una e-mail di avvenuta attivazione dell'accounte dello spazio web BE-WIN.

ARTICOLO n. 2

L'accesso a BE-WIN è riservato a donne di impresa, di anni superiori a 18, di qualunque settore.

ARTICOLO n. 3

Ai sensi delle presenti condizioni, ciascun utente registrato a BE-WIN si impegna espressamente a fare un utilizzo dello spazio web a propria disposizione nel network dedicato all’imprenditoria femminile nel rispetto delle condizioni di seguito richiamate:

  1. Non inviare o altrimenti pubblicare comunicazioni spam;
  2. Non raccogliere le informazioni sugli utenti, o accedere in altro modo a www.be-win.it, usando strumenti automatizzati (come bot di raccolta, robot, spider o scraper);
  3. Non caricare virus o altri codici dannosi;
  4. Non cercare di ottenere informazioni di accesso o accedere a un account di proprietà di un altro utente;
  5. Non intimidire o molestare altri utenti;
  6. Non pubblicare dichiarazioni e/o documentazioni contenenti incitamenti all'odio, alla violenza, minatori, pornografici;
  7. Non pubblicizzare o altrimenti commercializzare contenuti correlati all'alcool senza le dovute restrizioni di età;
  8. Non usare BE-WIN per scopi illegali, ingannevoli, malevoli o discriminatori;
  9. Non favorire o incoraggiare alcuna violazione delle presenti condizioni generali di utilizzo;
  10. Astenersi da comportamenti lesivi dell'altrui onore e reputazione;

Restano ferme le responsabilità civili e penali per fatti illeciti posti in essere, secondo le legislazione vigente, nell'uso di BE-WIN.

ARTICOLO N. 4

Unioncamere Toscana, ha il diritto di interrompere o annullare il servizio in qualsiasi momento, per forza maggiore, giusta causa, per iscrizione incompleta, non corretta o non accettata.

Oltre nei casi consentiti dalla legge, BE-WIN può risolvere l'iscrizione in qualsiasi momento con effetto immediato dandone semplice comunicazione all'interessato in caso di violazione da parte dell'utente delle disposizioni contenute nelle presenti condizioni generali.

ARTICOLO n. 5

Tutte le controversie che dovessero insorgere in relazione alle presenti Condizioni Generali e al Regolamento, comprese quelle inerenti alla loro validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione, saranno preliminarmente oggetto di un tentativo di conciliazione presso il Servizio di Conciliazione della Camera di Commercio di Firenze.